Calciomercato

Inter, si cerca il sostituto di Lukaku: Zapata in pole. Dzeko difficile – Cds

L’Inter, in caso di partenza di Lukaku, si guarda attorno alla ricerca di uno, o più, rinforzi per l’attacco. In pole c’è Duvan Zapata dell’Atalanta. Dzeko l’alternativa

SOSTITUTO – L’Inter è alla ricerca di un possibile sostituto di Lukaku. Nella giornata di ieri, infatti, il club nerazzurro ha ribadito al Chelsea che il belga non si muoverà da Milano prima che l’Inter abbia trovato un sostituto adeguato. Il principale candidato, per caratteristiche fisiche, è Duvan Zapata dell’Atalanta. Secondo il “Corriere dello Sport”, ci sarebbero già stati dei contatti fra i due club: l’Inter partirebbe da un’offerta di circa 30 milioni più bonus. L’Atalanta punta ad incassarne più di 40. C’è quindi ancora distanza fra le parti.

ALTERNATIVA – L’alternativa si chiama Edin Dzeko: il bosniaco della Roma, già in passato vicino a vestire la maglia dell’Inter, gode della stima di Inzaghi. L’affare, inoltre, secondo il quotidiano, avrebbe costi inferiori rispetto alla trattativa con l’Atalanta per Zapata, vista l’età del giocatore (35 anni). Il club giallorosso, però, non intende privarsi di Dzeko a due settimane dall’inizio della Serie A: servirà, nel caso, che sia il giocatore a chiedere la cessione. Se l’Inter dovesse virare su Dzeko, visti i costi inferiori, potrebbe esserci la possibilità di rinforzare la rosa con un ulteriore attaccante: Muriel, Correa e Raspadori i nomi seguiti dai nerazzurri.

Fonte: Andrea Ramazzotti – Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.