Inter, si avvicina Moses: domani in Italia per le visite? – AP

Articolo di
20 Gennaio 2020, 17:41
Condividi questo articolo

Victor Moses si avvicina all’Inter. L’esterno, attualmente al Fenerbaçe, ma di proprietà del Chelsea, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, potrebbe arrivare in Italia già nella giornata di domani.

VICINO – La trattativa per portare Victor Moses all’Inter è in via di definizione. Lo stesso allenatore del Chelsea, Frank Lampard, nel corso della conferenza stampa pre partita ha confermato la possibile partenza dell’esterno nigeriano (qui i dettagli). Alfredo Pedullà, tramite il suo profilo Twitter, annuncia che il calciatore potrebbe arrivare in Italia già domani per sostenere le visite mediche. Antonio Conte, così, potrebbe abbracciare presto un rinforzo importante per le corsie esterne.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.