Inter, sguardo ai giovani. Dalla Turchia c’è Elmas: la valutazione – GdS

Articolo di
17 aprile 2019, 09:34
Elmas
Condividi questo articolo

Eljif Elmas: è lui il nuovo obiettivo dell’Inter per il centrocampo. La società nerazzurra, secondo la “Gazzetta dello Sport”, lo ha inserito nella sua lista della spesa sezione giovani. Ecco le ultime

GIOVANI – Non ci sono solo i giocatori di esperienza tra gli obiettivi dell’Inter. “Nella seconda lista della spesa, alla voce «giovani», Barella e Tonali restano i nomi di casa nostra che piacciono di più. Dall’estero negli ultimi giorni si sono fatti largo l’ivoriano Nicolas Pepe e il macedone Eljif Elmas“.

NUOVO OBIETTIVO – “Un giovane dal futuro assicurato è anche Eljif Elmas, 19enne macedone di origini turche che gioca nel centrocampo del Fenerbahçe e vorrebbe mettersi alla prova in un campionato top. L’Inter lo segue come altri club di Serie A (in primis Lazio e Fiorentina) e lui sta dando risposte importanti in una stagione deludente per la sua squadra. Pescato nel Rabotnicki, società con cui ha debuttato nella A macedone a 16 anni, ha giocato 24 partite in campionato con 2 gol. Domenica nel derby contro il Galatasaray il classe 1999 ha segnato la rete del definitivo 1-­1: il suo valore oscilla tra 15 e 20 milioni”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE