Calciomercato

Inter, sfuma un talento di 15 anni: va al PSG per cifra pesante – CdS

L’Inter era fra le squadre che avevano adocchiato un giovanissimo talento di quindici anni. Il Corriere dello Sport segnala però come il suo futuro non sarà in Italia: ha scelto il PSG.

NIENTE DA FARE – A molti non dirà nulla al momento, ma per il classe 2007 Luka Vuskovic è già pronto un trasferimento da capogiro pur senza aver ancora debuttato da professionista. Il difensore centrale del Hajduk Spalato, fa sapere il Corriere dello Sport, passerà al PSG sulla base di dieci milioni di euro. Di recente l’Inter, assieme al Milan, lo aveva provato a ingaggiare superando altre big europee, lo stesso avevano fatto Juventus e Roma. Non è stato però possibile affondare il colpo, vista la cifra messa sul piatto da Parigi. Vuskovic potrebbe rimanere al Hajduk per altri sei mesi, ma l’operazione è pressoché conclusa. Per l’Inter e le altre italiane il rimpianto di non aver potuto prendere quello che è definito uno dei principali talenti del calcio mondiale.

Fonte: Corriere dello Sport – Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.