Calciomercato

Inter, settimana importante: priorità Conte. Decisiva anche Dalbert-Biraghi?

Inizia una nuova importante settimana per l’Inter dopo l’eliminazione in finale di Europa League contro l’Inter. Sul piatto il confronto – tra oggi e domani – tra la società e Antonio Conte. Ma potrebbe essere decisiva anche per il futuro di Dalbert e Cristiano Biraghi. 

ANCHE IL MERCATOInter, non solo Antonio Conte. C’è da programmare la nuova stagione e dunque il mercato. Capire chi sarà l’allenatore dell’Inter è la priorità, è chiaro, ma subito dopo il confronto con il tecnico leccese e l’eventuale chiamata di Massimiliano Allegri, la società dovrà comunque cominciare a preparare il mercato in vista della prossima stagione. Dopo l’acquisto di Achraf Hakimi e dopo aver risolto la situazione con il Manchester United per Alexis Sanchez, il prossimo impegno per la società sarà quello di risolvere con la Fiorentina il nodo Dalbert-Biraghi, anche se tutto sembrerebbe essere ormai indirizzato verso il rinnovo dei prestiti. L’italiano sulla fascia sinistra continua a far comodo anche per un discorso di liste UEFA, mentre il brasiliano si è messo in mostra a Firenze. La fascia sinistra comunque sarà affidata a un giocatore con più esperienza, ma a quel punto il mercato potrebbe cambiare con il possibile addio di Antonio Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh