Calciomercato

Inter, settimana decisiva: Lazaro e Politano sbloccano il mercato – Sky

Per l’Inter questa settimana sarà decisiva per il mercato e dunque l’arrivo di alcuni giocatori. Mancano undici giorni al termine della sessione invernale e i nerazzurri vogliono e devono rinforzare la rosa per ridurre ancora una volta il gap e quantomeno provare ad avvicinarsi alla Juventus. Dopo la sfida contro il Lecce sono riemersi alcuni problemi che non sono piaciuti ad Antonio Conte. Secondo quanto riportato da “Sky Sport” le cessioni di Valentino Lazaro e Matteo Politano possono sbloccare la situazione in entrata. Piccoli passi in avanti sul fronte Christian Eriksen.

LAZARO E POLITANO – L’Inter attende  l’uscita di Valentino Lazaro richiesto in Premier League dal Newcastle (ma anche in Bundeliga dal Lipsia) per ingaggiare Victor Moses dal Chelsea. Ricordiamo che il calciatore attualmente è in prestito in Turchia al Fenerbahce e interessa fortemente alla dirigenza nerazzurra così come confermato dallo stesso Amministratore Delegato dell’Inter, Beppe Marotta, prima della sfida contro il Lecce (vedi articolo). Stesso discorso vale per Olivier Giroud e dunque per Matteo Politano, che dopo la mancata cessione alla Roma resta comunque fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte. Le operazioni comunque si faranno e questa sarà una settimana decisiva.

SU ERIKSEN – Settimana decisiva anche per il centrocampista danese Christian Eriksen, la sensazione – secondo l’emittente televisivo – è che nelle prossime ore la trattativa si sbloccherà. Domani incontro importante tra procuratore e Presidente Levy. Il Tottenham preferirebbe incassare qualcosa anziché perderlo a 0 a giugno, per questo l’ottimismo c’è, rimane e continua a crescere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.