Calciomercato

Inter, settimana calda per il mercato: al lavoro per un’entrata e due uscite

Sta per iniziare una settimana calda per il mercato dell’Inter. Da domani, infatti, saranno giorni importanti per definire l’ingaggio e la firma di Henrikh Mkhitaryan, ma anche per lavorare alla risoluzione contrattuale di Arturo Vidal e Alexis Sanchez.

ENTRATE E USCITE – Quella che sta per iniziare sarà una settimana impegnativa per gli uomini mercato dell’Inter. Si dovrà infatti prima di tutto definire l’arrivo di Henrikh Mkhitaryan dalla Roma. L’armeno ha già fatto sapere ai giallorossi la sua volontà di firmare con i nerazzurri e il tutto potrebbe concretizzarsi proprio a giorni. Ma non solo entrate. Infatti bisognerà continuare a lavorare su due importanti uscite per alleggerire il monte ingaggi. Ovvero Arturo Vidal Alexis Sanchez. Il primo dei due è già promesso al Flamengo, mentre per l’attaccante la situazione è leggermente più complicata. Sia per le clausole contrattuali, sia per il suo futuro non ancora definito. Una settimana, in casa Inter, che potrebbe prevedere grosse novità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.