Calciomercato

Inter, settimana calda per il mercato: al lavoro per un’entrata e due uscite

Sta per iniziare una settimana calda per il mercato dell’Inter. Da domani, infatti, saranno giorni importanti per definire l’ingaggio e la firma di Henrikh Mkhitaryan, ma anche per lavorare alla risoluzione contrattuale di Arturo Vidal e Alexis Sanchez.

ENTRATE E USCITE – Quella che sta per iniziare sarà una settimana impegnativa per gli uomini mercato dell’Inter. Si dovrà infatti prima di tutto definire l’arrivo di Henrikh Mkhitaryan dalla Roma. L’armeno ha già fatto sapere ai giallorossi la sua volontà di firmare con i nerazzurri e il tutto potrebbe concretizzarsi proprio a giorni. Ma non solo entrate. Infatti bisognerà continuare a lavorare su due importanti uscite per alleggerire il monte ingaggi. Ovvero Arturo Vidal Alexis Sanchez. Il primo dei due è già promesso al Flamengo, mentre per l’attaccante la situazione è leggermente più complicata. Sia per le clausole contrattuali, sia per il suo futuro non ancora definito. Una settimana, in casa Inter, che potrebbe prevedere grosse novità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh