Calciomercato

Inter, sette uscite sicure e capitolo big. Un top potrebbe salutare: tutti i nomi

L’Inter non deve pensare solo al mercato in entrata, ma anche a quello in uscita. Diversi i nomi che potrebbero salutare il club nerazzurro.

USCITE – Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’Inter sta pensando non solo al mercato in entrata, ma anche a quello in uscita. Sarebbero sette gli addii sicuro, tra giocatori in scadenza di contratto, che trattano la risoluzione o terminano il prestito e gioielli ambito da club esteri, come Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni.

ADDII E RINNOVI – A salutare perché in scadenza di contratto saranno Ivan Perisic (al Tottenham), Matias Vecino (che piace alla Lazio), Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov. Rinnoveranno Samir Handanovic e Danilo D’Ambrosio. Felipe Caicedo tornerà al Genoa al termine del prestito. Tratteranno la risoluzione anticipata Arturo Vidal e Alexis Sanchez.

RIENTRI – Rientreranno dai prestiti Dalbert, Vanheusden e Lazaro. Pinamonti ed Esposito potrebbero essere usati come contropartite per giocatori in entrata. Satriano sarebbe nel mirino all’Empoli e potrebbe rientrare nell’operazione Asllani. Agoume potrebbe restare, così come Sensi. L’Inter vorrebbe cedere l’italiano, ma alla fine potrebbe per lui potrebbe esserci un nuovo prestito. Infatti le pretendenti sarebbero scoraggiate dagli acciacchi fisici e il contratto pesante del giocatore.

BIG – Infine un big potrebbe essere ceduto in caso di ricche offerte. Alessandro Bastoni piace a Tottenham e Manchester United. Un altro è Stefan De Vrij, in scadenza 2023. E poi Lautaro Martinez, visto l’interesse per Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Il Toro vorrebbe restare, ma sarebbe un miracolo creare il “trio delle meraviglie”: magari una cessione, per ora non preventivabile, di Edin Dzeko e Joaquin Correa.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.