Calciomercato

Inter senza Dzeko, due regole di Marotta per l’attaccante. Tre i nomi “reali”

L’Inter non prenderà Dzeko, dopo che l’attaccante bosniaco ha deciso di rinnovare il contratto con la Roma nella serata di venerdì. Il sito del quotidiano “Il Corriere della Sera” fa i nomi dei giocatori su cui si spostano ora Ausilio e Marotta, a due settimane dalla fine del mercato.

SI MODIFICA – L’Inter deve ancora trovare un attaccante, perché Edin Dzeko non arriverà. Da venerdì sera sono cambiate le carte sul tavolo nerazzurro, adesso c’è necessità di individuare il nome giusto entro il prossimo 2 settembre. Come riporta “Il Corriere della Sera”, sul proprio sito, Giuseppe Marotta non è stato particolarmente sorpreso per il rinnovo del bosniaco, e ha dato due regole agli altri dirigenti: nessuna fretta e investimento non elevato. In questo scenario ecco che entrano in gioco i nomi “alternativi” a Dzeko.

ATTACCO INTER – Se dovesse arrivare uno scambio con Mauro Icardi resta sempre in piedi Paulo Dybala, in gol stasera in Triestina-Juventus, ma il quotidiano definisce l’operazione difficilissima per i rapporti fra le due società. Sarebbe meno complesso farlo con Arkadiusz Milik, ma qui c’è da capire se l’argentino voglia andare al Napoli. Da escludere la pista Ante Rebic dell’Eintracht Francoforte, per il costo elevato del cartellino (trentacinque milioni di euro), confermata la voce su Alexis Sanchez del Manchester United circolata in serata (vedi articolo). Gli altri due nomi fattibili sono Fernando Llorente, svincolato, e Luka Jovic che nel pomeriggio è subentrato all’81’ di Celta Vigo-Real Madrid: quest’ultimo potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Fonte: Corriere.it – Stefano Agresti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.