Inter, senti De Paul: “Futuro? Non so se sarò ancora qui tra un mese”

Articolo di
12 Gennaio 2020, 15:13
Rodrigo de Paul Lecce-Udinese Rodrigo de Paul Lecce-Udinese
Condividi questo articolo

Rodrigo De Paul è uno dei giocatori accostati all’Inter in questa sessione di mercato. Intervistato da “DAZN” al termine di Udinese-Sassuolo, il centrocampista argentino ha commentato le voci di mercato che lo riguardano.

FUTURO  Rodrigo De Paul, accostato all’Inter nel mercato di gennaio, non si sbilancia sul suo futuro, lasciando aperta qualsiasi possibilità in questo mercato: «Futuro? Non lo so se sarò ancora qui. Io penso solo a giocare, io so come gira il calcio, quando apri un mercato. Però io, come fatto sempre, sto dimostrando in campo che non ascolto ciò che succede fuori».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.