Calciomercato

Inter sempre vigile su Kostic. Ma c’è anche un’altra pretendente: dettagli

Secondo quanto riportato da Bild, l’Inter continua a seguire l’attaccante Filip Kostic, in forza all’Eintracht Francoforte. Secondo il periodico tedesco, ci sarebbe anche un’altra pretendente europea per l’esterno serbo, oltre a fissare definitivamente il prezzo del laterale mancino. La situazione. 

QUESTO MATRIMONIO S’HA DA FARE – Continuano a circolare le voci di un possibile apprezzamento dell’Inter per Filip Kostic. La conferma dei sondaggi di Giuseppe Marotta era arrivata già un paio di mesi fa, da fonti vicine al club di Francoforte (qui l’articolo). Dopo la roboante vittoria contro il Bayern Monaco, che è costata la panchina a Niko Kovac e in cui Kostic ha messo a segno un gol e un paio di assist, è ancora la Bild a fare il punto sul futuro del giocatore serbo.

PRETENDENTE DI LUSSO – Secondo il quotidiano tedesco, però, l’Inter non sarebbe l’unica pretendente in corsa per l’esterno serbo. Anche il Barcellona di Ernesto Valverde avrebbe messo gli occhi sul laterale mancino, che i nerazzurri hanno avuto modo di osservare nel confronto diretto con l’Eintracht dello scorso anno, negli ottavi di Europa League. Kostic sta agendo da esterno offensivo nel 4-2-3-1 di Adi Hutter, ma sembrerebbe l’ideale per il 3-5-2 (a tutta fascia) di Antonio Conte. Sempre secondo la Bild, per meno di 40 milioni di euro il calciatore non si muoverebbe da Francoforte. Marotta e Ausilio continuano ad agire sottotraccia, per regalare al loro tecnico gli elementi di cui ha bisogno.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.