Calciomercato

Inter, se parte Lautaro Martinez tutto su Aubameyang. Esposito via? – Sky

L’Inter è molto attiva sul mercato. In caso di partenza di Lautaro Martinez, destinazione Barcellona, i nerazzurri punteranno tutto su Aubameyang, esperto attaccante dell’Arsenal. Il punto di Marco De Micheli per “Sky Sport”

MERCATO – Marco De Micheli analizza gli scenari di mercato dell’Inter: «Samir Handanovic rinnoverà il contratto e sarà il primo portiere anche per le prossime stagioni. Il secondo lo farà Radu, che rientrerà dal prestito al Parma, con Padelli che farà il terzo. Sanchez? È in prestito dal Manchester United fino alla prima settimana di agosto. I nerazzurri stanno lavorando per trovare un accordo con il club inglese che permetta al cileno di concludere la stagione in nerazzurro. Lautaro Martinez? Dal suo futuro dipenderà la conformazione dell’attacco dei nerazzurri. Se l’argentino dovesse rimanere l’Inter non cambierà nulla nel reparto offensivo che sarebbe formato da Lautaro, Lukaku e Sanchez. Arriverebbe una quarta punta “esperta”: un profilo alla Dzeko, nome che piace molto a Conte. Se l’argentino dovesse essere ceduto, l’Inter andrebbe a prendere un attaccante top. Aubameyang è il prescelto per sostituire Lautaro in caso di partenza. È un giocatore di esperienza, già pronto. Esposito? Verrà ceduto in prestito per permettergli di crescere altrove».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh