Calciomercato

Inter, se parte Lautaro Martinez tutto su Aubameyang. Esposito via? – Sky

L’Inter è molto attiva sul mercato. In caso di partenza di Lautaro Martinez, destinazione Barcellona, i nerazzurri punteranno tutto su Aubameyang, esperto attaccante dell’Arsenal. Il punto di Marco De Micheli per “Sky Sport”

MERCATO – Marco De Micheli analizza gli scenari di mercato dell’Inter: «Samir Handanovic rinnoverà il contratto e sarà il primo portiere anche per le prossime stagioni. Il secondo lo farà Radu, che rientrerà dal prestito al Parma, con Padelli che farà il terzo. Sanchez? È in prestito dal Manchester United fino alla prima settimana di agosto. I nerazzurri stanno lavorando per trovare un accordo con il club inglese che permetta al cileno di concludere la stagione in nerazzurro. Lautaro Martinez? Dal suo futuro dipenderà la conformazione dell’attacco dei nerazzurri. Se l’argentino dovesse rimanere l’Inter non cambierà nulla nel reparto offensivo che sarebbe formato da Lautaro, Lukaku e Sanchez. Arriverebbe una quarta punta “esperta”: un profilo alla Dzeko, nome che piace molto a Conte. Se l’argentino dovesse essere ceduto, l’Inter andrebbe a prendere un attaccante top. Aubameyang è il prescelto per sostituire Lautaro in caso di partenza. È un giocatore di esperienza, già pronto. Esposito? Verrà ceduto in prestito per permettergli di crescere altrove».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.