Inter, scatto Barella! Avvenuto incontro con il Cagliari, i dettagli – CM

Articolo di
18 Gennaio 2019, 01:04
Condividi questo articolo

Il sito “Calciomercato.com” ha pubblicato una notizia relativa a un incontro che sarebbe avvenuto fra l’Inter e il Cagliari nel corso della giornata appena conclusa: oggetto della discussione Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 che in precedenza sembrava vicinissimo al Chelsea.

CONTROSORPASSO? – L’Inter torna alla carica per Nicolò Barella. Secondo il sito “Calciomercato.com” la dirigenza nerazzurra ha scelto di puntare seriamente sul centrocampista classe 1997, legato al Cagliari per altri tre anni e mezzo e destinato eventualmente a partire in estate, di sicuro non a gennaio come ammesso dal Direttore Generale Mario Passetti nella giornata di lunedì (vedi articolo). Nella giornata di ieri, ossia giovedì, il presidente rossoblù Tommaso Giulini si sarebbe incontrato a pranzo con la dirigenza dell’Inter, rappresentata dall’Amministratore Delegato per l’area sportiva Giuseppe Marotta e dal direttore sportivo Piero Ausilio: la trattativa sarebbe già ben impostata, con la volontà di chiudere a breve per evitare inserimenti di altre squadre, più il Napoli del Chelsea visto che gli inglesi sembrano aver perso terreno. Da ricordare che il Cagliari sta trattando Nahitan Nandez dal Boca Juniors proprio per sostituire Barella, con il centrocampista uruguayano che potrebbe essere portato in Sardegna già nel corso di questa sessione invernale di calciomercato.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.