Calciomercato

Inter, sarà mercato al risparmio: c’è da fare cassa! Rinnovi decisivi − CdS

L’Inter si prepara a concludere la stagione dopo aver trionfato ieri sera in Coppa Italia. L’ultimo obiettivo rimane il campionato. Marotta e Ausilio sono già al lavoro per l’estate ma sarà un mercato ancora a detta del risparmio e vincolato dai rinnovi

MERCATO − Dopo gli oltre 100 milioni incassati lo scorso anno con le cessioni di Lukaku e Hakimi, l’Inter è chiamata ad un nuovo utile da raccogliere in estate. Zhang chiederà a Marotta e Ausilio di incassare almeno 60-70 milioni dalle cessioni. Non sarà certamente facile poiché il duo nerazzurro non vorrebbe privarsi nuovamente dei gioielli più importanti: Skriniar, Barellla e Brozovic su tutti. Ma tanto dipenderà dal capitolo rinnovi: in dubbio quello di de Vrij che è meno di prolungare rispetto a Skriniar. Quanto a Perisic, le parole al veleno post Coppa Italia non hanno sicuramente tranquillizzato il tifo interista, ma c’è ancora margine di manovra. In estate, partiranno sicuramente Vidal e Vecino. Oltre al discorso al vice Brozovic (vedi articolo), l’Inter sta pensando anche a Davide Frattesi per far rifiatare Barella. Mentre in caso di partenza di uno tra Skriniar e de Vrij, il primo nome è Bremer.

Fonte: Corriere dello Sport − Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.