Inter-Sampdoria riavvia la Serie A? Non per Barreto: ha rescisso

Articolo di
27 Maggio 2020, 19:25
Condividi questo articolo

Inter-Sampdoria potrebbe essere la prima partita della Serie A, come recupero della venticinquesima giornata: non potrà avere Barreto. Il centrocampista paraguayano, che nel corso della sospensione ha dovuto superare il Coronavirus, ha rescisso il contratto coi blucerchiati non avendo trovato l’accordo per il rinnovo.

RESCISSIONE CONSENSUALE IN SERIE A – “L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Édgar Osvaldo Barreto.

Al centrocampista paraguayano – centodieci presenze e cinque gol nella sua esperienza da blucerchiato – va un sincero ringraziamento per l’impegno dimostrato in queste cinque stagioni e il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società”.

Fonte: sito ufficiale Sampdoria




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.