Inter, Sala si rivela importantissimo nella trattativa che porta a Sensi – CdS

Articolo di
28 giugno 2019, 10:42
Stefano Sensi

Come riportato dalle colonne del “Corriere dello Sport”, l’asse fra Sassuolo e Inter (in termini di calciomercato) è parecchio trafficato al momento. I rapporti sono buoni e i nomi trattati sono tanti. Ecco perché Sala, inoltre, sarà importante nell’affare Sensi

TRATTATIVE NERO… VERDI – “La presenza ieri nella sede dell’Inter dell’ad neroverde Carnevali ha invece sbloccato l’affare Sensi che si era ingarbugliato dopo il no di Vergani. Il Sassuolo avrà come contropartita il terzino sinistro Marco Sala, reduce da una stagione all’Arezzo, e non prenderà in prestito Gravillon. I dettagli saranno definiti da un nuovo incontro oggi tra le parti”.

COSTI E CIFRE – “Al Sassuolo sono stati proposti anche Schirò, D’Amico e Gavioli, che non andrà al Genoa. Con la partenza di Sala, l’Inter monetizzerà un’altra plusvalenza importante sui 5 milioni che ‘coprirà’ il prestito per il 2019-20 di Sensi, destinato a essere riscattato nell’estate 2020. Per il centrocampista della Nazionale contratto di 5 anni a 1,5 milioni (più bonus) a stagione”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE