Calciomercato

Inter, rosa extra-large. Cinque calciatori in uscita. Poi altri acquisti? – Sky

L’Inter ha cominciato a lavorare in vista della ripresa in Serie A. Oltre a lavorare sul campo, il club nerazzurro è impegnato sul fronte calciomercato. Cinque calciatori in rosa sono in uscita. Poi potrebbero arrivare altri acquisti. Le ultime da Matteo Barzaghi per “Sky Sport”

ROSA EXTRA-LARGE – Come riporta Matteo Barzaghi per “Sky Sport 24”, l’Inter è al lavoro per sfoltire la rosa. Molti infatti sono i calciatori in uscita: Godin, che piace al Cagliari, Joao Mario, Ranocchia, finito in orbita Genoa, e Dalbert, rientrato dal prestito alla Fiorentina. Una volta piazzati gli elementi che non fanno più parte del progetto tecnico, la squadra nerazzurra potrà provare ad operare sul mercato, puntando ad acquisti onerosi. Per Vidal, invece, è solo questione di tempo: si attende che il cileno risolva il suo contratto con il Barcellona. Poi potrà raggiungere Antonio Conte ed i nuovi compagni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh