Calciomercato

Inter-Roma: intreccio di mercato last minute per Slimani – GDM

Inter e Roma potrebbero essersi invischiate in un intreccio di mercato, a 24 ore dal termine della sessione. Protagonista l’attaccante Islam Slimani del Monaco, che interessa ai nerazzurri. Ecco l’intreccio ricostruito da Gianluca Di Marzio.

VALZER DELLE PUNTEInter e Roma non sono soddisfatte dei rispettivi reparti offensivi, e hanno avviato la ricerca di un attaccante nelle ultime ore di mercato. Antonio Conte non è rimasto favorevolmente impressionato da Alexis Sanchez nella partita contro la Fiorentina (qui focus). Ecco quindi prendere forma un intreccio che sullo sfondo vede avanzare anche il Genoa e il Monaco. La ricostruzione effettuata da Gianluca Di Marzio vede i nerazzurri interessati a Islam Slimani. Classe 1988, l’attaccante algerino è di proprietà del Leicester City ma è in prestito al Monaco. Se i monegaschi hanno già dato la loro disponibilità al prestito, il club inglese pone un veto: o prestito oneroso, o niente. A sua volta, il Monaco avrebbe messo gli occhi su Nikola Kalinic della Roma: il croato è ancora a secco in giallorosso, e non disdegnerebbe una nuova meta. La Roma vorrebbe tuttavia tutelarsi, anche solo per una questione numerica. Il profilo prediletto sembra essere quello di Andrea Favilli, punta 22enne del Genoa (ma di proprietà della Juventus). Ultime ore molto calde, rimangono solo 24 ore per sbloccare ogni possibile affare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.