Calciomercato

Inter, riscatto Moses in dubbio! 4 nomi, su Lazaro decide Conte – Rep

L’Inter è decisa a operare in maniera importante sul mercato degli esterni per la prossima stagione. Secondo quanto riferito dall’edizione online del quotidiano “La Repubblica”, il riscatto di Moses è in dubbio mentre Gosens si aggiunge a una rosa di nomi valutati. Su Lazaro, invece, Conte dovrà deciderà in merito a una cessione definitiva

REBUS FASCE – L’Inter sposta il mirino sulle fasce. Nel reparto degli esterni, la rosa nerazzurra necessita di rinforzi. Al momento, infatti, le uniche garanzie sono rappresentate da Antonio Candreva e Ashley Young. Entrambi, però, ultra trentenni. Cristiano Biraghi non ha convinto, così come Victor Moses il cui riscatto dal Chelsea è in dubbio. Sempre validi i nomi di Marcos Alonso ed Emerson Palmieri, voluti da Antonio Conte a Londra, ma entrambi costosi. Si fanno anche i nomi di Matteo Darmian (sul quale è però arrivata la secca smentita dell’agente in esclusiva ai nostri microfoni) e Robin Gosens. Per quest’ultimo, molto ambito in Europa, l’Atalanta avrebbe rifiutato un’offerta da 25 milioni di euro proveniente dal Lione. C’è poi da chiarire il futuro di Valentino Lazaro, attualmente in prestito al Newcastle. Conte dovrà decidere se inserirlo nuovamente in rosa o cederlo a titolo definitivo. Pochi, quindi, secondo il quotidiano, i margini per un esercizio dell’opzione di riscatto da parte dei Magpies.

Fonte: repubblica.it – Franco Vanni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.