Calciomercato

Bellanova, il riscatto dell’Inter è possibile ma non alle cifre stabilite – CdS

Tra i calciatori più utilizzati da Inzaghi a partita in corso nell’ultimo periodo c’è Bellanova. Il giovane difensore dell’Inter è arrivato in estate dal Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Come riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri sarebbero disposti a riscattare il calciatore ma non alle cifre inizialmente pattuite. 

RISCATTO POSSIBILERaoul Bellanova è arrivato all’Inter in estate con l’opzione del prestito con diritto di riscatto. I nerazzurri, che nel giovane difensore intravedono grandi potenzialità, sarebbero sempre più convinti di riscattare il suo cartellino. Come riportato dal Corriere dello Sport, vista la difficile situazione economica in cui versa la società, l’Inter chiederà probabilmente uno sconto al Cagliari. Così come quasi certamente proverà a fare con la Lazio per Francesco Acerbi (vedi articolo), che si trova nella stessa situazione di Bellanova.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock