Calciomercato

Inter, possibile il rinnovo di Dzeko: la società detta le condizioni − SM

Edin Dzeko in questa prima parte di stagione è stato probabilmente il vero trascinatore dell’Inter. Grazie alle sue prestazioni il bosniaco sta convincendo tutti, compresa la società, che è pronta a trattare il suo rinnovo. Il giornalista Claudio Raimondi, ospite della trasmissione Sport Mediaset, ha parlato proprio di questa situazione. 

RINNOVO POSSIBILEEdin Dzeko, grazie ai suoi gol e ai suoi assist, ha trascinato l’Inter fino al quinto posto in classifica. Il bosniaco ha anche contribuito in maniera decisiva al passaggio del turno in Champions League, meritandosi di fatto il prolungamento di contratto. Il giornalista Claudio Raimondi, ha parlato della situazione relativa al possibile rinnovo del numero nove nerazzurro. Le sue parole: « Ci sarà da capire se rinnoverà anche Dzeko. È tutto pronto, c’è anche l’intenzione dell’Inter, ma il bosniaco non può più pretendere 5 milioni e deve accontentarsi della metà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock