CalciomercatoPrimo Piano

Perisic-Brozovic ecco le strategie per i rinnovi. Quasi fatta per Dimarco – CdS

Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto della situazione riguardo i possibili rinnovi di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, sempre più importanti per Simone Inzaghi. Quasi fatta, invece, per il prolungamento di contratto di Federico Dimarco.

RINNOVI – I contratti di Perisic e Brozovic termineranno il 30 giugno 2022, ma la situazione è diversa per entrambi. Perisic ha da tempo manifestato la volontà di provare un’esperienza in Premier League o concludere la carriera in Germania. La “sparata” per il rinnovo all’Inter era stata di circa 6 milioni, troppo per un trentatreenne. Ma anche per lui non sarà semplice trovare un contratto biennale a quelle cifre. Ecco perché tra gennaio e marzo le parti faranno nuovamente il punto. Per Brozovic, invece, i tempi dovrebbero essere più brevi: l’Inter è arrivata a proporre un contratto di 5,5 milioni più bonus, lui però ha in mano un’offerta 6,5 milioni ma non da un top club. Bayern Monaco e PSG non hanno ancora affondato il colpo. Come ha fatto capire Marotta in una recente intervista, la volontà del calciatore è quella di voler continuare a giocare ad alti livelli (quindi si presuppone all’Inter), e con una proposta di contratto di circa 6 milioni potrebbe arrivare l’intesa definitiva. Un nuovo appuntamento è previsto dopo la trasferta di Madrid. Per quanto riguarda Federico Dimarco, invece, manca poco al prolungamento del contratto.

Fonte: Corriere dello Sport – And. Ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh