Inter, richiesta dalla Spagna per Biabiany: c’è il Villarreal

Articolo di
15 gennaio 2016, 11:28
Jonathan Biabiany

Come riporta stamane “La Gazzetta dello Sport”, c’è una nuova pretendente per il giocatore francese: si tratta del Villarreal, che sta disputando un ottimo campionato, blindando al momento il quarto ed ultimo posto utile per giocare i preliminari di Champions League.

VAMOS BIABIANY? – Il parigino è entrato nel mirino dei gialli della Liga, che affronteranno tra l’altro il Napoli in un’ostica sfida nei sedicesimi di Europa League. Al momento si tratterebbe di un sondaggio, nulla di più, con l’ipotesi di un prestito sino a fine stagione. L’agente di Biabiany aveva però reso noto nei giorni scorso delle zero possibilità che avevo il suo assistito di cambiare squadra nel mese di gennaio. Solo nel caso in cui dovesse davvero arrivare subito Lavezzi, o chi per lui, diverrebbe possibile un suo addio.

Con Ljajic, Perisic e Jovetic arrivati quest’anno, Palacio che ha appena rinnovato e l’incedibile Icardi, è infatti Biabiany l’unico del reparto offensivo con probabilità di cessione, anche solo temporanea.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE