Calciomercato

Inter, resta la necessità di chiudere con un attivo: due variabili per il futuro – CdS

La dirigenza dell’Inter sta facendo il possibile per mettere a disposizione di Simone Inzaghi una squadra competitiva, ma allo stesso tempo anche per soddisfare le richieste della società senza dimenticare i tifosi.

DUE VARIABILI – L’Inter farà di tutto per trattenere Milan Skriniar e mantenere comunque la squadra competitiva. Resta, però, la necessità di chiudere il mercato 2022-23 con un saldo attivo tra i 60 e gli 80 milioni. Non vendere nessun big in questa finestra estiva è un rischio perché di solito a gennaio gli affari “grossi” vengono ne vengono perfezionati pochi. Inoltre, entro il 30 giugno prossimo, quando devono essere chiusi i bilanci, gli affari con tanti zeri non sono molti. In Viale della Liberazione, però, due variabili giocano in favore della dirigenza. La prima è legata al Mondiale in Qatar, dove diversi nerazzurri potrebbero dunque mettersi in mostra attirando l’interesse di diverse società. La seconda, strettamente legata alla prima, è che per la prossima estate non sono previsti impegni nazionali, motivo per cui le società avranno modo di programmare al meglio la prossima stagione. Tra i giocatori nerazzurri che parteciperanno al Mondiale ci saranno Denzel Dumfries, Stefan de Vrij, Lautaro Martinez, Joaquin Correa, André Onana, Marcelo Brozovic e Robin Gosens.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.