Calciomercato

Inter, la rescissione di Joao Mario non convince lo Sporting CP

L’Inter ha deciso di lasciare a zero Joao Mario. Il centrocampista, dunque, potrebbe trasferirsi gratis in un’altra squadra. Come riporta “Record”, lo Sporting CP non ha capito bene la decisione del club nerazzurro di avanzare la rescissione del contratto 

CLAUSOLA − L’Inter ha deciso di rescindere il contratto con Joao Mario. Il portoghese, cercato da Benfica e Sporting CP, ha lasciato l’Inter a zero portando nelle casse nerazzurre una minusvalenza di 6,5 milioni di euro, visti i più di 40 milioni spesi cinque anni fa per acquistarlo. Una nota positiva, il risparmio dell’ingaggio del portoghese pari a 5 milioni lordi l’anno. Dal Portogallo, come riporta “Record”, però, si stanno creando diversi dubbi sulla questione. Infatti, lo Sporting CP avrebbe inviato una comunicazione all’Inter per capire la decisione dei nerazzurri di privarsi del giocatore a zero, nonostante la società portoghese avesse offerto 5 milioni di euro. Nella trattativa Inter-Benfica per Joao Mario, infatti, c’era una clausola piuttosto particolare. In caso di cessione del giocatore ad un’altra squadra portoghese, lo Sporting CP avrebbe dovuto ricevere 30 milioni di euro come diritto di prelazione. Dunque, la rescissione, sempre secondo il giornale lusitano: «potrebbe essere stata un modo per aggirare questo ostacolo. Non non ci sono ancora spiegazioni da parte dell’Inter o di João Mário o del suo rappresentante, Federico Pastorello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.