Inter, Ranocchia incontra l’agente. Attesa per Guarin – SM

Articolo di
20 gennaio 2016, 17:29
Andrea Ranocchia

Andrea Ranocchia e Fredy Guarin vivono ore calde in ottica mercato. Il difensore – proprio in queste ore – è a colloquio con il suo agente, mentre il colombiano aspetta l’offerta ufficiale dalla Cina. Ecco gli ultimi aggiornamenti forniti da Nicola Ceccarini su Premium Sport

COLLOQUIO IMPORTANTE – «Ranocchia in questo momento è a colloquio con il suo agente, potrebbe essere imminente l’incontro con la dirigenza della Sampdoria, attesa a ore a Milano. Potrebbe essere una semplice chiacchierata, ma sappiamo bene che il momento è delicato. La Samp è forte su Ranocchia, c’è il sì del giocatore sulla base di un prestito secco fino a giugno, perché la Samp non può permettersi un prestito con obbligo/diritto a 10 milioni». 

IN ATTESA DI SEGNALI – «Il procuratore di Guarin è a Milano e aspetta segnali dalla Cina, ossia l’offerta ufficiale all’Inter. Al momento non ci sono sussulti, quindi ci si attiene a quello che è successo ieri, cioè un accordo raggiungo sulla base di un contratto di tre anni a 7 milioni netti a stagione, all’Inter andrebbero invece 15 milioni più bonus. Ancora non è arrivata l’offerta ufficiale, non ci sono stata passi avanti, questo non significa che la trattativa non stia procedendo. Magari il ripensamento di Luiz Adriano potrebbe far riflettere Guarin, ma senza ombra di dubbio la trattativa esiste».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE