Inter-Ramires, via libera Capello: ecco la richiesta. Il punto – PS

Articolo di
11 gennaio 2018, 19:12

L’Inter cerca di fare in fretta per Ramires, che proprio ieri ha espresso la sua piena volontà di approdare in nerazzurro: secondo quanto rivelato da Premium Sport, Fabio Capello – allenatore dello Jiangsu Suning – avrebbe liberato il brasiliano in cambio di un “favore” da parte di Walter Sabatini. Di seguito i dettagli

VIA LIBERARamires, in uscita dallo Jiangsu Suning, si avvicina sempre di più all’Inter: Fabio Capello avrebbe infatti dato il suo via libera al trasferimento del brasiliano, che a questo punto con ogni probabilità potrebbe diventare nerazzurro. Il tecnico friulano avrebbe però chiesto a Walter Sabatini di prelevare dall’Europa un centravanti per rafforzare il club cinese.

DETTAGLI – Ramires potrebbe arrivare all’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto: il club nerazzurro pagherebbe la metà dell’ingaggio rimanente per questa stagione, vale a dire 2,5 milioni di euro. L’Inter cercherà di accelerare i tempi nei prossimi giorni per poter inserire subito in rosa l’ex Chelsea in vista della sfida di campionato con la Roma, in programma a San Siro domenica 21 gennaio alle ore 20.45.







ALTRE NOTIZIE