Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Secondo quanto scrive “Tuttosport” nell’edizione oggi in edicola, l’Inter potrebbe richiamare Ionut Radu dal prestito al Genoa. L’arrivo di Mattia Perin ha infatti delcassato il giocatore a portiere di riserva, per questo i nerazzurri sarebbero tentati di riportarlo a casa per farlo diventare il nuovo vice Handanovic e valutarlo in vista della prossima stagione.
RITORNO ALLA BASE – Ionut Radu potrebbe presto tornare all’Inter. Il portiere potrebbe infatti tornare dal prestito al Genoa dopo che l’arrivo di Mattia Perin in rossoblu lo ha declassato a riserva. Una scelta criticata dagli agenti del giocatore, dal momento che il romeno era uno dei protagonisti della squadra e uno dei migliori giocatori fin qui in stagione, grazie alle sue ottime prestazioni. Per questo i nerazzurri potrebbero decidere di farlo tornare e di usarlo come vice Handanovic. Antonio Conte è un suo grande estimatore e, potendolo osservare da vicino in allenamento, potrebbe decidere se trattenerlo anche la prossima stagione.
ALTRE PROPOSTE – Chiaramente un’eventuale ritorno del portiere all’Inter dipende anche dal fatto che arrivino o meno altre proposte da altri club. Un’ipotesi poco probabile, visto che i nerazzurri sarebbero in caso disposti a darlo in prestito solo a squadre dove possa giocare con continuità in questa seconda parte di stagione. Cosa che a Genova non è più possibile.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale