Calciomercato

Radu, Inter pensa al ritorno: mossa in vista della prossima stagione – TS

Secondo quanto scrive “Tuttosport” nell’edizione oggi in edicola, l’Inter potrebbe richiamare Ionut Radu dal prestito al Genoa. L’arrivo di Mattia Perin ha infatti delcassato il giocatore a portiere di riserva, per questo i nerazzurri sarebbero tentati di riportarlo a casa per farlo diventare il nuovo vice Handanovic e valutarlo in vista della prossima stagione.

RITORNO ALLA BASE – Ionut Radu potrebbe presto tornare all’Inter. Il portiere potrebbe infatti tornare dal prestito al Genoa dopo che l’arrivo di Mattia Perin in rossoblu lo ha declassato a riserva. Una scelta criticata dagli agenti del giocatore, dal momento che il romeno era uno dei protagonisti della squadra e uno dei migliori giocatori fin qui in stagione, grazie alle sue ottime prestazioni. Per questo i nerazzurri potrebbero decidere di farlo tornare e di usarlo come vice Handanovic. Antonio Conte è un suo grande estimatore e, potendolo osservare da vicino in allenamento, potrebbe decidere se trattenerlo anche la prossima stagione.

ALTRE PROPOSTE – Chiaramente un’eventuale ritorno del portiere all’Inter dipende anche dal fatto che arrivino o meno altre proposte da altri club. Un’ipotesi poco probabile, visto che i nerazzurri sarebbero in caso disposti a darlo in prestito solo a squadre dove possa giocare con continuità in questa seconda parte di stagione. Cosa che a Genova non è più possibile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.