Calciomercato

Inter, questione rinnovi falso problema: solo un big vicino alla scadenza

L’Inter deve valutare la questione rinnovi di contratto, soprattutto per Bastoni e Lautaro Martinez. Tuttavia, guardando la situazione, in realtà non ci sono scadenze incombenti.

NESSUN PERICOLO – L’Inter ha cinque giocatori a scadenza di contratto. Si tratta di Danilo D’AmbrosioAleksandar KolarovDaniele PadelliAndrea RanocchiaAshley Young. A oggi, appare difficile che possano esserci rinnovi, anche se D’Ambrosio e Ranocchia sono quelli che avrebbero più possibilità. E Padelli è vicino all’Udinese, prossimo avversario domenica. Tuttavia, non si tratta di giocatori titolari nella stagione che si sta per concludere, quindi le scelte della società saranno fatte con calma e senza “rischi” su ingaggi a parametro zero altrove.

SOLO UNO A RISCHIO – Guardando la situazione con chi è in scadenza al 30 giugno 2022, l’Inter non rischia particolarmente. Ci sono Samir Handanovic, che comincia ad avere una certa età, e Arturo Vidal che difficilmente rimarrà nerazzurro oltre. Poi Ivan PerisicMatias Vecino, anche loro non centrali nel progetto, quindi Marcelo Brozovic. È il croato l’unico con cui, eventualmente, bisognerà affrettare la questione rinnovo per evitare che si svincoli fra tredici mesi. Ma per Alessandro BastoniLautaro Martinez, i casi che i rispettivi agenti hanno definito “primari”, l’Inter può ancora essere tranquilla: c’è tempo, e si può pensare a risolvere le questioni societarie prima di trattare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh