Calciomercato

Inter, questione rinnovi falso problema: solo un big vicino alla scadenza

L’Inter deve valutare la questione rinnovi di contratto, soprattutto per Bastoni e Lautaro Martinez. Tuttavia, guardando la situazione, in realtà non ci sono scadenze incombenti.

NESSUN PERICOLO – L’Inter ha cinque giocatori a scadenza di contratto. Si tratta di Danilo D’AmbrosioAleksandar KolarovDaniele PadelliAndrea RanocchiaAshley Young. A oggi, appare difficile che possano esserci rinnovi, anche se D’Ambrosio e Ranocchia sono quelli che avrebbero più possibilità. E Padelli è vicino all’Udinese, prossimo avversario domenica. Tuttavia, non si tratta di giocatori titolari nella stagione che si sta per concludere, quindi le scelte della società saranno fatte con calma e senza “rischi” su ingaggi a parametro zero altrove.

SOLO UNO A RISCHIO – Guardando la situazione con chi è in scadenza al 30 giugno 2022, l’Inter non rischia particolarmente. Ci sono Samir Handanovic, che comincia ad avere una certa età, e Arturo Vidal che difficilmente rimarrà nerazzurro oltre. Poi Ivan PerisicMatias Vecino, anche loro non centrali nel progetto, quindi Marcelo Brozovic. È il croato l’unico con cui, eventualmente, bisognerà affrettare la questione rinnovo per evitare che si svincoli fra tredici mesi. Ma per Alessandro BastoniLautaro Martinez, i casi che i rispettivi agenti hanno definito “primari”, l’Inter può ancora essere tranquilla: c’è tempo, e si può pensare a risolvere le questioni societarie prima di trattare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.