Calciomercato

Inter, quattro sacrificabili per raggiungere l’obiettivo: Eriksen e non solo – CDS

L’Inter per far fronte alle richieste di Steven Zhang potrebbe cedere dei giocatori e secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola sarebbero già stati individuati quattro nomi.

SACRIFICABILI – Dopo che l’Inter firmerà per il nuovo prestito di circa 200 milioni, sarà comunque costretta a cedere qualche giocatore per far fronte alle richieste di Steven Zhang di abbassare obbligatoriamente i costi operativi del 10-15%. Il primo intervento, quello legato agli stipendi, non sarebbe andato a buon fine. Per questo motivo, sempre quanto riportato dal quotidiano romano a firma di Pietro Guadagno, sarebbero stati individuati anche quattro giocatori sacrificabili su mercato. I primi due sono Alexis Sanchez e Arturo Vidal, due con degli stipendi da “titolari” ma che di fatto non avrebbero convinto la dirigenza, soprattutto in termini di gol se parliamo dell’ex Barcellona e Bayern Monaco. Gli altri due invece potrebbero essere Christian Eriksen e Ivan Perisic, che a differenza dei primi, invece, sono titolari, ma Antonio Conte potrebbe comunque fare a meno di loro. Sul danese, forte l’interesse di diversi club in Premier League, mentre per quanto riguarda il croato il suo futuro potrebbe essere ancora in Bundesliga.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh