Calciomercato

Inter, quattro giorni di fuoco: Kanté, Marcos Alonso, Nainggolan. Le ultime

La sessione corrente di calciomercato si avvia verso la sua conclusione. L’Inter è pronta a mettere a segno gli ultimi colpi: Marcos Alonso è davvero vicino? Quante possibilità ci sono di arrivare a Kanté? Nainggolan andrà via? Il noto giornalista, Enzo Bucchioni, prova a rispondere nel suo editoriale per “Tuttomercatoweb.com”

SPRINT – L’Inter deve incasellare le ultime pedine per completare la rosa. Mancano solo 4 giorni al termine della sessione di mercato. I nerazzurri devono accelerare sul fronte delle uscite, per provare l’assalto ai due big del Chelsea: Marcos Alonso e N’Golo Kanté. “Quattro giorni di fuoco anche per l’Inter – sottolinea Enzo Bucchioni – che cercherà gli ultimi aggiustamenti della rosa. Kantè è sempre nel mirino, ma il Chelsea non molla. Per ora sono state rifiutate tutte le offerte, comprese le contropartite tecniche di Christian Eriksen e Marcelo Brozovic. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio ora proveranno un doppio colpo, Kantè più Alonso in rotta con Frank Lampard. Per il terzino, se spacchettato, le possibilità sono alte, guadagna molto (cinque milioni), ma potrebbe arrivare in prestito. Per Kantè non c’è ottimismo, ma il mercato a volte offre soluzioni proprio nelle ultime ore. E attenzione anche alle uscite. Dalbert probabilmente torna in Francia al Rennes, Radja Nainggolan a Cagliari. Il giocatore belga ha l’accordo, le società quasi con l’inserimento di due Primavera sardi che piacciono molto all’Inter (QUI i dettagli)”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh