CalciomercatoPrimo Piano

Inter, quanti nomi per il post Skriniar! Ecco gli indiziati – TS

Milan Skriniar partirà il primo luglio direzione Parigi, l’Inter secondo Tuttosport è già a lavoro da tempo per trovare il sostituto del calciatore slovacco. La carta Matteo Darmian ha funzionato questa stagione, ma non può essere l’unica.

NOMI – La dirigenza dell’Inter sta pianificando la prossima stagione, soprattutto in difesa. Per sostituire Milan Skriniar i nomi sono diversi. Un difensore pronto e futuribile è Kevin Danso del Lens, valutato 20 milioni dalla società francese, seguito anche dal Napoli e da qualche club di Premier League. La seconda opzione è Rodrigo Becao, in scadenza nel 2024 con l’Udinese e aperto a una nuova esperienza. I contatti con l’Inter ci sono già stati, i friulani potrebbero chiedere una quindicina di milioni. A lui sono interessati Roma e Nottingham Forest. L’ipotesi Merih Demiral non è neanche chiusa: i suoi rapporti incrinati con Gian Piero Gasperini potrebbero essere decisivi. Impossibili invece Giorgio Scalvini e Perr Schuurs, entrambi valutato 40 milioni. Con il Barcellona le trattative non riguardano la difesa: Andreas Christensen verrà utilizzato per fare plusvalenza a bilancio, Samuel Umtiti e Clement Lenglet sono sinistri e da quella parte c’è già Alessandro Bastoni.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.