CalciomercatoPrimo Piano

Inter, quante chiavi per Mertens! Offerta, Lukaku, Conte: ottimismo – SM

Il nome caldo per il mercato dell’Inter è quello di Dries Mertens. I tifosi del Napoli stanno provando a convincere il belga, ma i nerazzurri hanno in mano la proposta migliore. Oltre a potersi giocare le carte Conte e Lukaku: ecco le ultime da “Sportmediaset”

OTTIMISMO – In casa Inter si respira un cauto ottimismo per Dries Mertens. I tifosi del Napoli stanno cercando di convincere il belga a rimanere con una mobilitazione sui social, Aurelio De Laurentiis nei prossimi giorni dovrebbe vedere l’attaccante per avere una risposta definitiva. Il giocatore sfoglia la margherita: l’opzione Chelsea è la più lontana, la sua priorità è rimanere in Italia. E i nerazzurri potrebbero garantire al belga la possibilità di giocare in Champions League.

LE CHIAVI – L’offerta dell’Inter è la migliore: biennale da 5 milioni all’anno con opzione per il terzo. Con inoltre possibile appendice in Cina più un bonus alla firma su cui Marotta e Ausilio stanno trattando. Anche Antonio Conte è sceso in campo per spiegare a Mertens la centralità che avrebbe del progetto. Senza contare il ruolo di Romelu Lukaku: i due sono una coppia affiatatissima con la maglia del Belgio e grandi amici anche fuori dal campo. Insomma, tutte le strade sembrano portare a Milano: l’Inter versione fiamminga è alle porte.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.