Inter, quante chiavi per Mertens! Offerta, Lukaku, Conte: ottimismo – SM

Articolo di
17 Maggio 2020, 13:37
Condividi questo articolo

Il nome caldo per il mercato dell’Inter è quello di Dries Mertens. I tifosi del Napoli stanno provando a convincere il belga, ma i nerazzurri hanno in mano la proposta migliore. Oltre a potersi giocare le carte Conte e Lukaku: ecco le ultime da “Sportmediaset”

OTTIMISMO – In casa Inter si respira un cauto ottimismo per Dries Mertens. I tifosi del Napoli stanno cercando di convincere il belga a rimanere con una mobilitazione sui social, Aurelio De Laurentiis nei prossimi giorni dovrebbe vedere l’attaccante per avere una risposta definitiva. Il giocatore sfoglia la margherita: l’opzione Chelsea è la più lontana, la sua priorità è rimanere in Italia. E i nerazzurri potrebbero garantire al belga la possibilità di giocare in Champions League.

LE CHIAVI – L’offerta dell’Inter è la migliore: biennale da 5 milioni all’anno con opzione per il terzo. Con inoltre possibile appendice in Cina più un bonus alla firma su cui Marotta e Ausilio stanno trattando. Anche Antonio Conte è sceso in campo per spiegare a Mertens la centralità che avrebbe del progetto. Senza contare il ruolo di Romelu Lukaku: i due sono una coppia affiatatissima con la maglia del Belgio e grandi amici anche fuori dal campo. Insomma, tutte le strade sembrano portare a Milano: l’Inter versione fiamminga è alle porte.

Fonte: Sportmediaset.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.