CalciomercatoPrimo Piano

Inter, quante chiavi per Mertens! Offerta, Lukaku, Conte: ottimismo – SM

Il nome caldo per il mercato dell’Inter è quello di Dries Mertens. I tifosi del Napoli stanno provando a convincere il belga, ma i nerazzurri hanno in mano la proposta migliore. Oltre a potersi giocare le carte Conte e Lukaku: ecco le ultime da “Sportmediaset”

OTTIMISMO – In casa Inter si respira un cauto ottimismo per Dries Mertens. I tifosi del Napoli stanno cercando di convincere il belga a rimanere con una mobilitazione sui social, Aurelio De Laurentiis nei prossimi giorni dovrebbe vedere l’attaccante per avere una risposta definitiva. Il giocatore sfoglia la margherita: l’opzione Chelsea è la più lontana, la sua priorità è rimanere in Italia. E i nerazzurri potrebbero garantire al belga la possibilità di giocare in Champions League.

LE CHIAVI – L’offerta dell’Inter è la migliore: biennale da 5 milioni all’anno con opzione per il terzo. Con inoltre possibile appendice in Cina più un bonus alla firma su cui Marotta e Ausilio stanno trattando. Anche Antonio Conte è sceso in campo per spiegare a Mertens la centralità che avrebbe del progetto. Senza contare il ruolo di Romelu Lukaku: i due sono una coppia affiatatissima con la maglia del Belgio e grandi amici anche fuori dal campo. Insomma, tutte le strade sembrano portare a Milano: l’Inter versione fiamminga è alle porte.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh