Calciomercato

Inter, quali nomi per la difesa con l’addio o permanenza di Skriniar? – CdS

L’Inter quest’oggi è di scena a Lens per la partita contro i francesi valevole per la terza amichevole stagionale ufficiale. Non ci sarà Milan Skriniar per il quale il mercato è sempre aperto. 

MERCATO – Diciamo che l’Inter può tenere Skriniar come venderlo. Marotta di fatto ieri a Dazn è stato molto chiaro, ha detto le cose come stanno e quindi si vedrà. I nerazzurri intanto oggi sono volati a Lens e Marotta, Ausilio e Baccin studiano e analizzano le situazione. Secondo il Corriere dello Sport, come noto, le situazioni in casa Inter sono due, una con l’addio di Skriniar e l’altra con la sua permanenza. Con l’addio l’Inter virerebbe su due acquisti e i nomi sono quelli di Akanji del Borussia Dortmund e Milenkovic della Fiorentina. Naturalmente non sono trattative che l’Inter può permettersi di iniziare quando avrà in mano i soldi garantiti dall’addio di Skriniar. 

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh