Calciomercato

Inter, pronti 50 milioni per gennaio. Vidal? No, c’è un’alternativa – SM

“Sport Mediaset” fa il punto della situazione, in casa Inter, col mercato di gennaio alle porte. Il centrocampo va rinforzato senza se e senza ma. Si complica la pista che porta ad Arturo Vidal, ma spunta fuori un nome alternativo al cileno. 

PIANI – Antonio Conte dovrà sostenere un ultimo sforzo. Inter-Genoa si frappone tra il tecnico leccese e il pieno recupero dei vari Stefano Sensi, Nicolò Barella, Roberto Gagliardini e Alexis Sanchez. Nel frattempo. si parla già di mercato. I nerazzurri sono pronti ad investire 50 milioni, di cui 20 dovrebbero rientrare dal riscatto di Gabigol (che si è espresso così sul suo futuro). La politica di Steven Zhang è quella di investire su calciatori giovani. Per questo, Arturo Vidal parte in svantaggio a meno che il Barcellona non decida di aprire ad un prestito poco oneroso. Il cileno ha fatto sapere di volersene andare prima possibile. È scontento anche Marcos Alonso, tenuto ai margini dal Chelsea di Frank Lampard, che vorrebbe ritrovare Antonio Conte che lo aveva voluto in Inghilterra. Il nome nuovo è quello di Gedson Fernandes del Benfica. I portoghesi potrebbero decidere di mandarlo in prestito per rivalutarlo. Resta in piedi la pista che porta a Rodrigo De Paul, sempre che l’Udinese sia disposta a rinunciarvi in piena lotta salvezza. Dejan Kulusevski sposa a pieno la filosofia di gestione di Steven Zhang e le sue quotazioni sembrano in salita, ma c’è da vincere la concorrenza della Juventus.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.