Calciomercato

Inter, pronti 50 milioni per gennaio. Vidal? No, c’è un’alternativa – SM

“Sport Mediaset” fa il punto della situazione, in casa Inter, col mercato di gennaio alle porte. Il centrocampo va rinforzato senza se e senza ma. Si complica la pista che porta ad Arturo Vidal, ma spunta fuori un nome alternativo al cileno. 

PIANI – Antonio Conte dovrà sostenere un ultimo sforzo. Inter-Genoa si frappone tra il tecnico leccese e il pieno recupero dei vari Stefano Sensi, Nicolò Barella, Roberto Gagliardini e Alexis Sanchez. Nel frattempo. si parla già di mercato. I nerazzurri sono pronti ad investire 50 milioni, di cui 20 dovrebbero rientrare dal riscatto di Gabigol (che si è espresso così sul suo futuro). La politica di Steven Zhang è quella di investire su calciatori giovani. Per questo, Arturo Vidal parte in svantaggio a meno che il Barcellona non decida di aprire ad un prestito poco oneroso. Il cileno ha fatto sapere di volersene andare prima possibile. È scontento anche Marcos Alonso, tenuto ai margini dal Chelsea di Frank Lampard, che vorrebbe ritrovare Antonio Conte che lo aveva voluto in Inghilterra. Il nome nuovo è quello di Gedson Fernandes del Benfica. I portoghesi potrebbero decidere di mandarlo in prestito per rivalutarlo. Resta in piedi la pista che porta a Rodrigo De Paul, sempre che l’Udinese sia disposta a rinunciarvi in piena lotta salvezza. Dejan Kulusevski sposa a pieno la filosofia di gestione di Steven Zhang e le sue quotazioni sembrano in salita, ma c’è da vincere la concorrenza della Juventus.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh