Calciomercato

Inter, la programmazione continua: nel mirino il prossimo difensore! – CdS

Il calciomercato è finito da pochi giorni, ma l’Inter sta già programmando quello dell’estate 2025. Nel mirino il difensore che sostituirà uno tra Acerbi o de Vrij.

INDIVIDUATO – Nel segno della programmazione e della linea giovane. L’Inter traccia la strada del proprio futuro e ha già messo nel mirino colui che sarà il prossimo difensore centrale. Sia Francesco Acerbi che Stefan de Vrij, in difesa, sono all’ultimo anno di contratto e dunque servirà in quel reparto una bella rinfrescata. L’Inter ha già individuato il sostituto in Jaka Bijol (25 anni). Il centrale sloveno dell’Udinese è monitorato ormai da parecchi mesi, è il preferito di Ausilio e la stessa Inter, scrive il Corriere dello Sport, è pazza del difensore di Kosta Runjaic. L’avvio di stagione è più che positivo: se l’Udinese è in testa, insieme alla Beneamata, lo deve anche a Bijol, leader della catena difensiva friulana. Inoltre, ha anche il vantaggio di giocare e conoscere bene il sistema a tre.

Bijol nel mirino dell’Inter: il club vuole anticipare i tempi

ANTICIPARE – Non è da escludere, già un primo tentativo di affondo a gennaio per anticipare i tempi ed evitare un possibile inserimento di qualche altra squadra. Già quest’estate, come anche riportato dalla stessa redazione di Inter-News.it, Bijol godeva di qualche interesse soprattutto dalla Premier League, ma fortunatamente per l’Inter è rimasto a Udine. Ora a gennaio, il club nerazzurro può tentare l’approccio per programmare l’operazione e chiuderla a tempo debito già ad inizio estate 2025.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.