Romano: “Inter, priorità Vidal: un’apertura del suo agente. L’operazione…”

Articolo di
31 Agosto 2020, 09:57
Condividi questo articolo

Arturo Vidal è sempre la priorità per il centrocampo dell’Inter di Antonio Conte, ne è sicuro il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, che su “Calciomercato.com” svela un dettaglio da parte dell’agente del cileno.

VIDAL-INTERArturo Vidal finalmente all’Inter? Lui resta la priorità richiesta da Antonio Conte. Intanto il suo agente, Fernando Felicevich (lo stesso di Alexis Sanchez), avrebbe aperto alla società nerazzurra. Di seguito i dettagli dell’operazione svelati dal giornalista Fabrizio Romano: «I contatti sono partiti con l’agente Fernando Felicevich, lo stesso di Alexis Sanchez preso a zero. A sei mesi di distanza da un acquisto sfiorato (Vidal, ndr) e poi accantonato a causa del cambio in panchina da parte del Barcellona, Beppe Marotta e Piero Ausilio vogliono ripetere proprio quell’operazione: accordo col giocatore prima, via libera gratis dal Barça poi».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.