CalciomercatoPrimo Piano

Inter, priorità a Gudmundsson ma attenzione alla Fiorentina – Sky

L’Inter continua a puntare tutto su Gudmundsson ma prima deve cedere dei giocatori. La Fiorentina si è vista sfumare Zaniolo e si infila nell’affare dell’islandese.

RINNOVATO INTERESSE – La Fiorentina ha rinnovato il suo interesse per Albert Gudmundsson, soprattutto dopo che l’obiettivo principale, Nicolò Zaniolo, ha completato le visite mediche con l’Atalanta. Dopo aver già presentato una proposta significativa per Gudmundsson durante il mercato di gennaio, la viola è ora pronta a riprendere i contatti con il Genoa. Tuttavia, al momento, non è stata ancora formulata un’offerta ufficiale.

Inter e Gudmundsson trattava in stallo, si infila la Fiorentina

BLOCCATI – L’Inter ha mostrato un forte interesse per Gudmundsson, attratta dalla possibilità di aggiungere un giocatore versatile e talentuoso al proprio attacco. La prospettiva di giocare in Champions League e lottare per lo Scudetto rende l’offerta nerazzurra particolarmente allettante. Tuttavia, l’Inter al momento non dispone delle risorse finanziarie necessarie per concludere l’operazione e dovrà prima effettuare delle cessioni, come quelle di De Vrij in Arabia Saudita e Carboni al Marsiglia.

TALENTO – Per questo motivo, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha deciso di riprovare a portare Gudmundsson a Firenze. Il giocatore islandese, con la sua abilità tecnica e la capacità di offrire varianti tattiche, rimane uno dei principali obiettivi della Fiorentina per rinforzare il proprio reparto offensivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.