Calciomercato

Inter, prima le cessioni poi gli acquisti. Una priorità: le ultime – Sky

Quest’oggi andrà in scena l’atteso summit di mercato alla Pinetina. La riunione di lavoro in casa Inter sarà incentrata sulla programmazione delle strategie per il mercato di gennaio 

ULTIME – Quest’oggi, ad Appiano Gentile, andrà in scena l’atteso summit di mercato tra la dirigenza dell’Inter, il presidente Steven Zhang ed Antonio Conte. L’obiettivo è quello di delineare le strategie per il mercato di gennaio e per il futuro della squadra nerazzurra. L’Inter, in questa sessione di mercato, dovrà autofinanziarsi: prima di acquistare serve cedere. Ecco perché uno dei punti all’ordine del giorno è certamente la cessione di Christian Eriksen: dal danese dipende molto del mercato in entrata. Anche Radja Nainggolan ha delle richieste, soprattutto dal Cagliari.

PRIORITA’ – I nerazzurri dovranno e vorranno cogliere le opportunità che offrirà il mercato. Dai prestiti a eventuali scambi, i nerazzurri puntano a rinforzare l’attacco, reparto che necessita di alternative a Lukaku e Lautaro Martinez. I nerazzurri proveranno a rinforzare la linea mediana, soprattutto in caso di uscite. A riportarlo Matteo Barzaghi per “Sky Sport”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.