Inter, prima le cessioni poi gli acquisti. Una priorità: le ultime – Sky

Articolo di
29 Dicembre 2020, 13:58
Beppe Marotta Inter Beppe Marotta Inter
Condividi questo articolo

Quest’oggi andrà in scena l’atteso summit di mercato alla Pinetina. La riunione di lavoro in casa Inter sarà incentrata sulla programmazione delle strategie per il mercato di gennaio 

ULTIME – Quest’oggi, ad Appiano Gentile, andrà in scena l’atteso summit di mercato tra la dirigenza dell’Inter, il presidente Steven Zhang ed Antonio Conte. L’obiettivo è quello di delineare le strategie per il mercato di gennaio e per il futuro della squadra nerazzurra. L’Inter, in questa sessione di mercato, dovrà autofinanziarsi: prima di acquistare serve cedere. Ecco perché uno dei punti all’ordine del giorno è certamente la cessione di Christian Eriksen: dal danese dipende molto del mercato in entrata. Anche Radja Nainggolan ha delle richieste, soprattutto dal Cagliari.

PRIORITA’ – I nerazzurri dovranno e vorranno cogliere le opportunità che offrirà il mercato. Dai prestiti a eventuali scambi, i nerazzurri puntano a rinforzare l’attacco, reparto che necessita di alternative a Lukaku e Lautaro Martinez. I nerazzurri proveranno a rinforzare la linea mediana, soprattutto in caso di uscite. A riportarlo Matteo Barzaghi per “Sky Sport”



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.