Calciomercato

Inter, presto un nuovo incontro per il rinnovo di un difensore – Sky

L’Inter sta lavorando su diversi fronti per la prossima stagione. I giocatori in scadenza di contratto a giugno sono diversi e le situazioni devono essere risolte al più presto. Secondo Sky ci sarà nei prossimi giorni un nuovo incontro.

RINNOVI – Sono molteplici le situazioni da affrontare per l’Inter. Ci sono diversi giocatori in scadenza di contratto a giugno e la dirigenza sta lavorando per risolvere le questioni. Secondo Sky Sport, nei prossimi giorni ci sarà un incontro per il rinnovo di Danilo D’Ambrosio, difensore nerazzurro ormai dal 2014. Per Matteo Darmian si va verso il prolungamento del suo contratto, mentre con Samir Handanovic la situazione è differente. In caso di mancato accordo, l’Inter ha già messo gli occhi per giugno su Yann Sommer, su cui c’è però la concorrenza del Bayern Monaco, su Agustin Rossi, portiere del Boca Juniors e su Neto, ora al Bournemouth. La dirigenza della società meneghina cercherà occasioni a parametro zero, ma comunque il titolare rimarrà André Onana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.