Inter, Praet sotto osservazione: Naga nell’offerta? – TS

Articolo di
17 marzo 2018, 08:18
Dennis Praet Sampdoria

Secondo “Tuttosport”, durante la sfida di domani con la Samp, i dirigenti nerazzurri osserveranno Praet, possibile obiettivo per la prossima stagione

PRAET SOTTO OSSERVAZIONE – “Quella di domani a Marassi contro la Sampdoria sarà una partita fondamentale per la rincorsa Champions dell’Inter ma sarà anche un gara che servirà al club nerazzurro e Spalletti per valutare una volta di più – e dal vivo – Dennis Praet. L’Inter, come noto, vanta ottimi rapporti con la Sampdoria e avrebbe volentieri stretto il cerchio per Torreira. Sul playmaker blucerchiato, però, ha messo la freccia il Napoli e allora l’Inter sta valutando le doti di Praet che nell’ultimo periodo è stato seguito attentamente dalla Juventus, dal Napoli ed ha attirato su di sé anche le attenzioni del Newcastle, pronto a mettere sul piatto un’offerta superiore ai 26 milioni della clausola rescissoria”.

NAGATOMO LA CHIAVE – “Praet non è una primissima scelta a centrocampo per i nerazzurri, ma è un giocatore che grazie a Giampaolo ha allargato il suo raggio d’azione e potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa nel reparto mediano. Praet nasce trequartista ma il tecnico della Sampdoria ha saputo esaltarne le doti da mezzala sinistra. Dunque andrebbe bene sia nel 4-2-3-1 che in un ipotetico 4-3-3. Come detto la sua clausola di rescissione è di 26 milioni, una cifra non altissima e che l’Inter potrebbe anche superare come offerta, proponendo delle contropartite. Sono diversi i giocatori che l’Inter potrebbe offrire e il pensiero va soprattutto a Nagatomo se il Galatasaray dovesse decidere di non acquistarlo definitivamente. La Samp cerca dei terzini e il giapponese potrebbe essere la soluzione ideale”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE