Calciomercato

Inter, post Skriniar: piace Scalvini, spunta un nome dal Lione – SM

L’Inter va verso la conferma dell’addio a giugno di Milan Skriniar (vedi aggiornamenti). La società è al lavoro per bloccare il sostituto il prima possibile.

NOMI – L’Inter nel frattempo si guarda attorno per il futuro. Anche perché oltre a Milan Skriniar, anche Stefan De Vrij è in scadenza. Daniele Miceli a Sport Mediaset ha fatto alcuni nomi per la difesa: «Si fanno tanti nomi, tra cui quello di Scalvini. Il 2003 piace a molti e ha una valutazione importante, sui 40 milioni. Al momento non c’è nulla con l’Atalanta. Tra gli altri c’è il nome di Lukeba, centrale del Lione. L’impressione è che ci sia un nome che l’Inter sta trattando e che ancora non sia emerso». Probabilmente è anche la speranza dei tifosi, costretti a salutare l’ennesimo giocatore.

CASSA – Perdendo Skriniar a zero, rimane la necessità di fare cassa per la società nerazzurra. Miceli ha già dato il nome del sacrificato: «Attenzione anche a Dumfries che piace tanto alle inglesi: c’è il Tottenham oltre al Chelsea che però nelle ultime ore sarebbe su Malo Gusto 19enne del Lione. I blues potrebbero chiudere l’ennesimo trasferimento. Dumfries rimane l’indiziato numero uno per fare cassa per i nerazzurri». In tal caso l’Inter dovrebbe pensare a un innesto sulla destra, per non ritrovarsi coi soli Matteo Darmian e Raoul Bellanova.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.