Inter post Icardi, obiettivo Dzeko. Spunta Rodrigo: la situazione – CdS

Articolo di
20 marzo 2019, 09:33
Edin Dzeko Frosinone-Roma

Il futuro di Mauro Icardi è sempre più lontano dall’Inter. I dirigenti nerazzurri si guardano intorno e pensato a dei possibili sostituti da affiancare a Lautaro Martinez. Ecco quanto scritto dal “Corriere dello Sport”

DZEKO – “Con Icardi altrove, un’altra prima punta servirà per far crescere senza troppe pressioni Lautaro Martinez e la coppia Marotta-Ausilio vuole un centravanti con una discreta struttura fisica, capace di far reparto da solo. Il ds nerazzurro da tempo stravede per Dzeko che sembra destinato a lasciare la Capitale: il bosniaco guarda oltre Manica alla Premier, ma preferirebbe restare in Italia e l’Inter è una destinazione gradita. Il suo agente storico, Silvano Martina, tra l’altro a breve definirà il rinnovo del contratto di Padelli con Ausilio e magari quella sarà l’occasione per parlare anche di Edin che Pallotta valuta tra i 25 e i 30 milioni”.

BENZEMA – “Alternative a Dzeko? Werner pare destinato al Bayern Monaco e Lukaku, se Icardi non accetterà di andare a Manchester, è economicamente inarrivabile. Un’altra opzione sarebbe Benzema, ma anche in questo caso il Real dovrebbe bussare alla porta di Maurito…”

RODRIGO – “Ecco dunque spiegato perché in questo momento vengono presi in considerazione solo certi profili. Come Dzeko e appunto come Rodrigo del Valencia, il ventottenne brasiliano (con passaporto spagnolo) che ha vissuto una stagione (la scorsa) molto prolifica e che quest’anno sta segnando di meno. Il suo valore comunque non è in dubbio e piace perché là davanti può ricoprire più ruoli. Non va dimenticato neppure Jovic dell’Eintracht“.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE