Calciomercato

Inter, possibili incroci di mercato con la Roma: Petrachi valuta un giocatore

Il mercato della Roma sotto un certo punto di vista è simile a quello dell’Inter. La volontà di entrambe le dirigenze è quella di completare quanto prima la squadra da mettere a disposizione, nel caso dei giallorossi, al nuovo tecnico Paulo Fonseca. Oltre la questione centravanti con Edin Dzeko in uscita, il direttore sportivo Gianluca Petrachi per l’attacco guarda anche in casa Inter.

INCROCI DI MERCATO – In attesa di scoprire nuovi sviluppi sul fronte Edin Dzeko (più novità nelle prossime ore dopo il summit di oggi in Cina), le trattative di mercato tra Inter e Roma potrebbero non finire qui. Con l’esclusione di Ivan Perisic nel ruolo di esterno sinistro, l’Inter potrebbe decidere di intervenire sul mercato anche in quella zona del campo, e tra i nomi fatti si valuta anche l’opzione Aleksandar Kolarov, nome sicuramente non nuovo alla dirigenza nerazzurra. Ma non solo: il Direttore Sportivo Gianluca Petrachi, oltre Gonzalo Higuain, vorrebbe mettere a disposizione del nuovo tecnico Paulo Fonseca anche un esterno d’attacco, e tra i nomi fatti c’è anche quello dell’interista Matteo Politano. Secondo quanto riportato dal “Messaggero”, il dirigente sta lavorando su più nomi – tra questi anche Suso del Milan -, e quello dell’ex Sassuolo potrebbe essere un opzione molto importante valutando anche il poco spazio che potrebbe trovare con Antonio Conte nel suo 3-5-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh