Calciomercato

Inter, possibile acquisto a zero: lo United vuole liberarsi di Sanchez – DM

Secondo quanto scritto su Twitter da Adam Crafton – giornalista sportivo del Daily Mail -, il Manchester United, pur di sbarazzarsi dello stipendio monstre che percepisce ad oggi Alexis Sanchez senza che di fatto venga utilizzato, potrebbe cederlo a zero all’Inter.

ACQUISTO A ZERO – L’Inter nelle scorse giornate ha incontrato l’agente di Alexis Sanchez, e in maniera del tutto informale le parti hanno parlato del possibile costo del cartellino ma soprattutto dell’ingaggio, il vero nodo della trattative, dato che l’ex Arsenal percepisce ben 12 milioni netti a stagione con i Reds. In tal senso, secondo quanto riportato da Adam Crafton, che su Twitter ha lanciato la notizia, lo United potrebbe decidere di cedere a zero l’attaccante cileno pur di liberarsi del suo ingaggio, che a quel punto dovrà anche diminuire nel caso in cui decida di trasferirsi a Milano.

IL TWEET – Queste le parole del giornalista del Daily Mail: «Inter formalizza l’interesse per Sanchez. Piuttosto che pagare ogni anno gran parte dello stipendio, il Manchester United è disposto a lasciarlo andare a zero. Ma lui deve tagliarsi lo stipendio e si sta convincendo a farlo per un trasferimento a titolo definitivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.