Calciomercato

Inter, Pjanic un colpo alla Marotta? Nerazzurri alla finestra – SM

L’Inter, in questa sessione estiva di mercato, è alla ricerca di occasioni. Questo è dovuto al fatto che la disponibilità economica è praticamente nulla e i nerazzurri cercano colpi in prestito con diritto di riscatto o a costo zero. Un’opportunità potrebbe essere Miralem Pjanic. Marotta prepara il colpo?

ESUBERO Pjanic non sembra più rientrare nei piani del Barcellona. Il calciatore bosniaco, arrivato in Spagna nell’estate scorsa dalla Juventus nello scambio con Arthur, non ha lasciato il segno nella stagione passata e anzi, non si è praticamente mai visto. Il Barça dunque vorrebbe liberarsene (vedi articolo) e sta cercando di piazzarlo. La Juventus è la squadra che più Pjanic vorrebbe ma i bianconeri devono prima fare spazio in rosa per prenderlo. Ecco perché, come riportato da ‘Sport Mediaset’, l’Inter potrebbe pensarci seriamente. Beppe Marotta ha sempre avuto l’abilità di completare grandi operazioni negli ultimi giorni di mercato (vedi articolo) e Pjanic potrebbe essere l’ultimo della sua lista. L’ingaggio del bosniaco è molto alto (6,5 milioni di euro netti) e se l’Inter vorrà prenderlo sicuramente dovrebbe limare questa cifra. Pjanic però può essere un’opportunità anche visto il fatto che, a giugno 2022, Marcelo Brozovic andrà in scadenza e il bosniaco può essere il profilo giusto per rimpiazzarlo, sia per caratteristiche sia per esperienza.

FONTE – Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.