Calciomercato

Inter, c’è il piano cuscinetto per il +60 sul bilancio: cassa con i giovani − TS

L’Inter ha deciso: per arrivare al famoso più sessanta sul bilancio 2023 meglio optare con il piano taglia-giovani. Da Casadei a Pinamonti, in questo modo Inzaghi manterrebbe il suo undici tipo

IL PIANO TAGLIA-GIOVANI − L’Inter dovrà racimolare i famosi sessanta milioni entro il 30 giugno 2023. Ad agosto inoltrato e a meno otto giorni dall’inizio del campionato, la dirigenza nerazzurra sembra decisa a cambiare i suoi piani iniziali. Niente più (almeno per quest’anno) la cessione di un big bensì avanti tutta con l’idea cuscinetto: vendere i giovani promettenti sperando di evitare un Zaniolo 2.0. Il tutto ruota intorno a Cesare Casadei per cui c’è il fortissimo pressing del Chelsea. I Blues hanno offerto otto milioni già rifiutati, l’Inter ne vorrebbe venti senza ‘recompra‘. La sensazione è che a quindici l’affare potrebbe andare in porto. A questi soldi si aggiungeranno anche i venti per Andrea Pinamonti. In questo modo l’Inter eviterà di cedere un big in rosa permettendo a Simone Inzaghi di mantenere il suo undici tipo intatto. Comunque vada, si tratterà di una cessione solamente rimandata. Addio che diventerebbe più dolce magari con qualche titolo vinto.

Fonte: Tuttosport − Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.