Calciomercato

Inter, Persyn a un passo dal ritorno in Belgio. Già svolte le visite mediche

Persyn è vicinissimo a tornare in Belgio, nel Club Brugge. Per il giovane sarebbe un ritorno nella squadra in cui ha mosso i primi passi nel mondo del calcio. Secondo il quotidiano belga Het Nieuwsblad, l’esterno ha già sostenuto le visite mediche con quello che diventerà presto il suo nuovo club.

CHIUSURA VICINATibo Persyn, dopo le stagioni trascorse nella Primavera dell’Inter, sta per fare il salto nel calcio dei grandi. Lo farà nel suo Belgio e nella società in cui è cresciuto, il Club Brugge. Stando a quanto riporta il quotidiano belga di lingua olandese Het Nieuwsblad, il giovane esterno ha già sostenuto le visite mediche nella giornata di ieri e quindi mancherebbero davvero solo le ultime formalità per chiudere la trattativa. Il belga classe 2002 si trasferirà al Club Brugge a titolo temporaneo con opzione di acquisto, risolti anche gli ultimi dettagli del suo contratto. Sempre secondo il quotidiano, è stato lo stesso Persyn a chiedere di poter tornare in Belgio per trovare spazio e minuti e potersi così mettere in mostra dopo un’annata costellata da diversi problemi fisici in Primavera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button