Calciomercato

Inter, Perisic via subito! La strategia dei nerazzurri per sostituirlo – CorSera

Clamorosa indiscrezione quella lanciata dal “Corriere della Sera” nell’edizione odierna. L’Inter sarebbe pronta a dire addio a Ivan Perisic già a giugno. Ecco le strategie dei nerazzurri

CESSIONE SUBITO – “Il club nerazzurro ha vari contatti avviati e vorrebbe stringere presto. Due sono le trattative in piedi, con gli inglesi del Manchester United e gli spagnoli dell’Atletico Madrid. Il croato ieri è passato nella sede dell’Inter, ufficialmente visita per motivi personali. L’Inter chiede 40 milioni, anche perché realizzerebbe una plusvalenza di quasi 30 milioni. La sua avventura all’Inter è al capolinea e se arriverà l’intesa Perisic andrà via già a gennaio, altrimenti comunque a giugno le strade si separeranno”.

SOSTITUTO – “Non è detto che l’Inter voglia un sostituto di livello subito, potrebbe invece accontentarsi di un giocatore per rinforzare numericamente la rosa. Una strategia è incassare la cifra per poi investirla in estate sul colpo grosso: Federico Chiesa“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.