Calciomercato

Inter, Perisic via subito! La strategia dei nerazzurri per sostituirlo – CorSera

Clamorosa indiscrezione quella lanciata dal “Corriere della Sera” nell’edizione odierna. L’Inter sarebbe pronta a dire addio a Ivan Perisic già a giugno. Ecco le strategie dei nerazzurri

CESSIONE SUBITO – “Il club nerazzurro ha vari contatti avviati e vorrebbe stringere presto. Due sono le trattative in piedi, con gli inglesi del Manchester United e gli spagnoli dell’Atletico Madrid. Il croato ieri è passato nella sede dell’Inter, ufficialmente visita per motivi personali. L’Inter chiede 40 milioni, anche perché realizzerebbe una plusvalenza di quasi 30 milioni. La sua avventura all’Inter è al capolinea e se arriverà l’intesa Perisic andrà via già a gennaio, altrimenti comunque a giugno le strade si separeranno”.

SOSTITUTO – “Non è detto che l’Inter voglia un sostituto di livello subito, potrebbe invece accontentarsi di un giocatore per rinforzare numericamente la rosa. Una strategia è incassare la cifra per poi investirla in estate sul colpo grosso: Federico Chiesa“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh